F.A.Q.

Spedite in tutta Italia?


Sì! Acqua Revive™ spedisce in tutta Italia, ovunque tu sia, ma siamo presenti con la consegna settimanale nella Lombardia e Sardegna, per il resto dell'Italia la spedizione minima è di 1 pallet.




Quanto dura la spedizione?


Il tuo ordine verrà evaso in 48 ore immediatamente dopo aver scelto il tuo dispencer.
Di solito riceverai il tuo ordine in 5/ 7 giorni lavorativi.




Come posso effettuare un ordine?


Puoi inviare una mail a acqua@acquarevive.com , chiamare allo 3286664496 o scriverci sulla chat di questo sito, ti risponderemmo al più presto per concordare il periodo di prova gratuito della durata di un mese.




Quali metodi di pagamento sono accettati?


Possiamo accettare carta di credito, bonifico bancario, o contanti alla consegna.




Il comodato deve essere approvato dalla finanziaria?


No! Saremo noi a garantire per te perciò ogni scelta di comodato viene sempre accettata. Al momento della formalizzazione dell'accordo, ti basterà avere un conto bancario in cui ti verrà addebitato l'importo ogni 3 mesi attraverso un RID. Per la versione del dispencer a carico inferiore di boccioni non sarà neccessario nessun RID bancario ma si pagherà di volta in volta il consumo effettivo di Acqua Revive.




Posso installare io i dispositivi?


Si! Se hai la capacità di installarlo da solo non dovrai pagare per l'intervento dei nostri partner installatori, ma in questo caso non avrai inclusa la manutenzione semestrale e dovrai cambiare tu i filtri che comunque ti invieremo gratuitamente a casa. Per quanto riguarda il dispencer a carico infeirore non ha bisogno di nessuna installazione, viene fornito pronto a caricare il boccione e gustare l'Acqua Revive.




Ho un'altra domanda, come posso ottenere aiuto?


Il nostro servizio clienti, ti risponderà il prima possibile, clicca nell'immagine qui sotto per accedere al modulo, o clicca nel icona verde di Whatsapp che trovi in basso a destra.